Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Barcellona, affari di famiglia: Piqué mette sotto contratto il nipote di Shakira con l’Andorra

La squadra del Principato, di proprietà di Gerard Piqué, ha ingaggiato il nipote della nota cantante e moglie del difensore del Barça

Mediagol97

Affari di famiglia.

Come riportato dai media spagnoli, Tarik Antonio Mebarak, nipote della nota cantante Shakira, ha firmato con l'Andorra, ossia la squadra di proprietà del difensore del Barcellona ed attuale compagno della famosa artista colombiana, GerardPiqué.

Proprio il giovane calciatore colombiano (19 anni) ha già fatto il proprio debutto domenica scorsa con la maglia della seconda squadra del Principato, che attualmente milita nella quarta divisione catalana, nonché l'ultima categoria del calcio regionale spagnolo.

La formazione guidata da mister Carlos Sánchez ha ottenuto un successo per 4-1 e Mebarak è rimasto in campo per tutti i novanta minuti della contesa. Prima della firma con l'Andorra il nipote di Shakira, che è il figlio appunto di uno dei fratelli della celebre cantautrice, aveva militato nelle giovanili dell'Atlético Junior de Barranquilla e con il Santa Fe de Bogotà.