Baiata: “La speranza di noi tutti è che si giochi, temo una vittoria a tavolino per il Palermo”

Baiata: “La speranza di noi tutti è che si giochi, temo una vittoria a tavolino per il Palermo”

Le dichiarazioni dell’assessore allo sport marsalese, Andrea Baiata, relative alle condizioni del campo del ‘Lombardo Angotta’: “Mi dispiacerebbe molto se arrivasse l’arbitro, vedesse il campo nelle condizioni in cui è oggi e non facesse disputare la gara”

Parla Andrea Baiata.

L’assessore allo sport di Marsala, intervistato da La Repubblica – Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alle condizioni del campo dello stadio “Lombardo Angotta“, a soli quattro giorni di distanza dalla sfida d’esordio del torneo di Serie D che vedrà i lilibetani ospitare il Palermo di Rosario Pergolizzi:

La speranza di noi tutti è che si giochi – spiega l’assessore allo sport marsalese, considerato anche l’ottimismo fatto trapelare dai giardinieri al lavoro sul manto erboso del campo di gioco – e che tutti i timori vengano spazzati via. Da tifoso del Marsala, mi dispiacerebbe molto se arrivasse l’arbitro, vedesse il campo nelle condizioni in cui è oggi e non facesse disputare la gara. Temo una vittoria a tavolino per il Palermo. Sarebbe una beffa“.

(Marsala-Palermo, si spera nell’ok per la curva: oggi il sopralluogo della Commissione prefettizia allo stadio)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy