Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile rosanero.

Il responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin, è intervenuto ai microfoni della stampa allo stadio 'Renzo Barbera'.

Il dirigente originario di Novara, tornato in Sicilia nel pomeriggio dopo l'avventura della Primavera rosanero nella Viareggio Cup, si è espresso sul futuro di Giovanni Bosi. "Tra poco ci incontreremo col presidente, vedremo anche la sua volontà e cercheremo di capire qual'è la sua idea per il futuro. È chiaro che siamo in un punto in cui ci stiamo confermando nell'eccellenza del settore giovanile italiano, quindi ci piacerebbe continuare su questa strada - ha dichiarato Baccin -. Credo che Bosi, come tutti gli altri tecnici delle squadre nazionali, stia facendo un percorso importante quindi ragioneremo con calma. Ma l'idea potrebbe essere quella di continuare con lui".

US Citta di Palermo Press Conference

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti