Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta-Verona, Di Carmine: “Dimostrato di potere dare filo da torcere a tutti. Juric? Ha carattere, i risultati…”

Le parole dell'attaccante del Verona, Samuel Di Carmine, al termine della gara contro l'Atalanta

Mediagol93

Pomeriggio amaro per gli scaligeri.

Niente da fare per il Verona: uscita sconfitta dalla sfida complicata contro l'Atalanta, andata in scena questo pomeriggio al Gewiss Stadium. Non è bastata dunque la doppietta di Samuel Di Carmine per fermare gli orobici nell'anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Un match che, alla compagine di Juric, lascia anche più di qualche rimpianto.

"Sono contento per la doppietta, per un attaccante è fondamentale. Peccato, avevamo fatto un bel primo tempo e il risultato ci lascia un po' di amaro in bocca". Ha ammesso Di Carmine nel post partita ai microfoni di "Sky Sport".

"L'importante è fare punti, per raggiungere il prima possibile il traguardo della salvezza. Ci rimboccheremo le maniche. Juric ha tantissimo carattere, tantissima grinta. La settimana ci fa spingere al massimo, nessuno deve rallentare e questa è la forza della squadra. Ha costruito un gruppo forte, i risultati sono il frutto di tutto questo".

Chiosa finale sulle sue condizioni: "L'inizio è stato difficile. Mi sono infortunato subito, poi c'è stato il rigore sul palo con la Juve, poi un altro infortunio. Per fortuna ora i risultati stanno arrivando. All'inizio qualche paura ce l'avevamo, però con la voglia che ci ha trasmesso il mister settimana dopo settimana abbiamo visto che possiamo dare filo da torcere a tutti e siamo contenti".