serie a

Atalanta, Marino: “Difficile ripetersi, Gasperini ha compiuto un gesto d’amore”

Il direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, ha parlato degli obiettivi del club in vista della prossima stagione

Mediagol52

Sta per partire la stagione 2019/20 della Serie A.

Tra poco inizieranno i sorteggi per il calendario del prossimo campionato: in tanti cercheranno di interrompere l'egemonia della Juventus e proveranno a raggiungere i propri obiettivi stagionali. Vi è grande attesa anche per l'Atalanta, che l'anno scorso è stata la vera e propria sorpresa della serie A raggiungendo il terzo posto in classifica e conquistando la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

A parlare degli obiettivi della Dea è intervenuto il direttore generale del club, Umberto Marino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Sarà difficile ripetersi, sarà una stagione ricca di impegni perché giocheremo tre competizioni molto importanti, cercheremo di fare il meglio. L'obiettivo era quello di mantenere la rosa, i calciatori che sono arrivati sono molto importanti e consolideranno la squadra. La stagione sarà molto lunga, dobbiamo essere pronti a tutto. Gasperini? Un allenatore con le sue capacità e la sua esperienza l'hanno posto al centro dell'attenzione, ma lui ha fatto una scelta professionale e di vita legandosi all'Atalanta e compiendo un grande gesto d'amore che ci riempe di orgoglio".