serie a

Atalanta-Fiorentina, Pezzella: “Ieri hanno sofferto, domenica saranno arrabbiati. I nostri risultati…”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: German Pezzella of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il capitano della formazione viola, German Pezzella: "Juventus e Napoli? Sono due grandissime squadre, ma ad oggi è impossibile dire quale delle due sia più forte"

Mediagol97

I risultati della Fiorentina non sono quelli che aspettavamo, la partita contro il Genoa credo si stata la più brutta in assoluto

Parla così il capitano della formazione violaGerman Pezzella, che ai microfoni di Radio CRC ha detto la sua non soltanto sulle prime prestazioni offerte dalla Fiorentina in questo avvio di stagione, ma anche sul duello a distanza tra Juventus Napoli e sulla prossima sfida di Serie A che attende il club gigliato contro l'Atalanta. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore argentino.

"Sono due grandissime squadre, ma ad oggi è impossibile dire quale delle due sia più forte. Il Napoli in Champions League è stato grandissimo, ha giocato una partita magnifica. Il Liverpool non è una squadra facile, il Napoli ha saputo tenergli testa fino all'ultimo secondo. Per qualsiasi squadra non è semplice giocare al San Paolo".

Sull'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina in campionato.

"Ieri ha sofferto un po', ma è una squadra forte. Sono arrabbiati e domenica prossima vorranno sfruttare questi sentimenti, ma noi vogliamo prendere la prima vittoria".