Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Viali Ascoli

Ascoli, Viali avverte il Palermo: “In difetto con i tifosi, vogliamo rialzarci”

Cosenza
Le parole dell’allenatore bianconero in vista del match contro il Palermo di Corini
Mediagol ⚽️

Il tecnico dell’Ascoli, William Viali, ha parlato per ultimo nella cerimonia “il passato è il presente si incontrano di nuovo”, per celebrare i 125 anni del club più prestigioso delle Marche e tra i più antichi e blasonati d’Italia.

Il momento clou della serata al 'Cino e Lillo Del Duca' è stato toccato quando è arrivata la prima squadra. Non c'era l' attaccante Ilia Nestorovski impegnato con la sua Nazionale. Il gruppo bianconero era guidato dal tecnico William Viali che prima aveva ricevuto gli applausi con le vecchie glorie in quanto un ex bianconero. Ecco le parole dell’allenatore, riprese dal Corriere Adriatico:

“Ci sentiamo in difetto con i tifosi perché volevamo partire forte e non ci siamo riusciti. Vogliamo rialzarci e regalare soddisfazioni a questo popolo. Lavoreremo per conquistare un piccolo spazio nella storia e nei vostri cuori”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.