notizie

Addio a Gigi Proietti, il toccante messaggio di Totti: “Andato via un pezzo della nostra città, Roma ti sarà grata per sempre”

L'ex capitano giallorosso: "Ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare"

Mediagol93

E' di questa mattina la notizia della scomparsa di Gigi Proietti, spentosi questa notte in una clinica romana, dove si era arrecato per accertamenti dopo che era stato colpito ieri da un grave scompenso cardiaco. Tra i tanti messaggi di cordoglio, non manca quello di FrancescoTotti che attraverso il "Foglio.it" ha voluto dedicare qualche riga all'attore romano:

"Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera passionale e allegra. Come definire Gigi, era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico. Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata".