Le sue parole a poche ore dalla sonora sconfitta contro la Spagna avevano fatto molto rumore, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio cerca di smorzare gli animi dopo l'uscita vincente della nazionale azzurra contro Israele.
palermo
Tavecchio: “Nulla da chiarire con Ventura, rapporto ottimo. Ci sta perdere con la Spagna”
Il presidente della FIGC è tornato sulle parole di pochi giorni fa quando, dopo la sconfitta per 3-0 contro la Spagna, aveva avvertito il C.T. azzurro Ventura.
La mancata qualificazione era stata indicata come una possibile apocalisse, il C.T. Ventura non aveva preso bene queste parole a poche ore dalla gara di Reggio Emilia contro Israele e questo è risultato subito chiaro alla stampa. Intervenuto ai microfoni dell'Ansa Tavecchio ha tenuto a precisare: "Trovo monotono tornare su un sostantivo. Se ho chiarito con Ventura? Con il ct non devo chiarire proprio niente. Noi prendiamo caffè e whisky tutti i giorni insieme. Con Ventura il rapporto è ottimo. La Nazionale ora sta svolgendo il suo lavoro bene. Abbiamo perso con la Spagna, contro una delle più forti al mondo, sta nelle cose. L'importante è fare bene l'altro percorso e poi qualificarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA