L'Italia U21 è scesa campo stasera contro San Marino per una partita che, come da programma, si è dimostrata molto semplice per gli Azzurrini. Terza vittoria consecutiva per il CT Carmine Nunziata dopo i successi contro la Lettonia (2-0) e la Norvegia (2-0) in questa fase di qualificazione agli Europei Under-21. Quinta sconfitta in cinque gare disputate per il San Marino che ha incassato addirittura ventiquattro reti in questo gruppo, senza riuscire a realizzarne nemmeno una.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
qualificazioni europei under 21
San Marino U21-Italia U21 0-7, Gnonto fa doppietta. Desplanches è ancora imbattuto
Al San Marino Stadium l'Italia Under-21 di Nunziata vince con un netto 0-7 ed è sempre più prima nel gruppo di qualificazioni agli Europei
Il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, sorride per l'ennesima porta inviolata in maglia azzurra mentre in avanti si è scatenato Gnonto, attaccante del Leeds spesso nel giro della prima squadra, autore di una doppietta.
RETI : 5' Pirola, 31' e 39' Gnonto, 46' C. Volpao, 53' Fabbian, 62' F. Esposito, 83' Bianco.
La classifica aggiornata del gruppo A, con le partite disputate tra parentesi:
Italia 10 (4)
Irlanda 9 (3)
Lettonia 7 (5)
Norvegia 6 (3)
Turchia 3 (4)
San Marino 0 (5)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA