Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

qualificazioni europei under 21

San Marino U21-Italia U21 0-7, Gnonto fa doppietta. Desplanches è ancora imbattuto

Italia
Al San Marino Stadium l'Italia Under-21 di Nunziata vince con un netto 0-7 ed è sempre più prima nel gruppo di qualificazioni agli Europei
Mediagol ⚽️

L'Italia U21 è scesa campo stasera contro San Marino per una partita che, come da programma, si è dimostrata molto semplice per gli Azzurrini. Terza vittoria consecutiva per il CT Carmine Nunziata dopo i successi contro la Lettonia (2-0) e la Norvegia (2-0) in questa fase di qualificazione agli Europei Under-21. Quinta sconfitta in cinque gare disputate per il San Marino che ha incassato addirittura ventiquattro reti in questo gruppo, senza riuscire a realizzarne nemmeno una.

Il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, sorride per l'ennesima porta inviolata in maglia azzurra mentre in avanti si è scatenato Gnonto, attaccante del Leeds spesso nel giro della prima squadra, autore di una doppietta.

RETI : 5' Pirola, 31' e 39' Gnonto, 46' C. Volpao, 53' Fabbian, 62' F. Esposito, 83' Bianco.

La classifica aggiornata del gruppo A, con le partite disputate tra parentesi:

Italia 10 (4)

Irlanda 9 (3)

Lettonia 7 (5)

Norvegia 6 (3)

Turchia 3 (4)

San Marino 0 (5)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.