Parla Giuseppe Sabadini.
serie a
Sabadini: “Nazionale? Mancini conosce tutti i campionati, spero Balotelli sia maturato. Sulla finale di Coppa Italia…”
L'ex difensore del Milan, Giuseppe Sabadini, dice la sua sulla finale di Coppa Italia tra rossoneri e Juventus, e sul futuro della Nazionale italiana con Roberto Mancini in panchina
L'ex difensore del Milan dal 1971 al 1978, con cui ha vinto anche una Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di RMC Sport per quanto riguarda la finale di Tim Cup proprio tra i rossoneri e la Juventus, ed il futuro della Nazionale italiana con Roberto Mancini in panchina:
"La Juventus ha un potenziale superiore, è risaputo, anche perché hanno tanti ricambi e riescono sempre a fare lo stesso gioco. Però può succedere di tutto specie se il Milan gioca concentrato e va a mille, io sono fiducioso.
Mancini? E' uno che conosce tutti i campionati e tutti i giocatori. Serve una figura capace di tenere uniti tutti, dai giocatori a tutte le componenti della Nazionale. Balotelli ha delle qualità enormi e spero tanto che sia maturato in Francia perché farebbe fare un salto di qualità all'Italia. Ha fatto più esperienza, è cresciuto, spero che finalmente ci possa dare una mano in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA