notizie

Polonia-Italia, Glik: “Sarà una gara da dentro o fuori, noi vogliamo prendere la strada giusta…”

Polonia-Italia, Glik: “Sarà una gara da dentro o fuori, noi vogliamo prendere la strada giusta…”

L'ex Torino carica la sua Polonia in vista del match contro gli azzurri di Roberto Mancini: "Affronteremo al meglio gli azzurri, sarà una partita divertente"

Mediagol40

Kamil Glik sfida l'Italia.

L'ex centrale del Torino, attuale difensore del Monaco e della nazionale polacca, reduce dal ko rimediato contro il Portogallo intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha voluto caricare la sua Polonia, mettendo in guardia gli azzurri in vista del prossimo impegno di Nations League, in programma domenica 14 ottobre alle ore 20:45: "Sicuramente, stiamo vivendo un molto momento simile. Noi dopo il mondiale vogliamo prendere la strada giusta. Anche l’Italia deve sistemare alcune cose, sarà una gara da dentro o fuori, ma allo stesso tempo sarà una partita divertente per entrambe le squadre".

Chiosa finale sugli errori commessi durante il match contro gli uomini del c.t. Fernando Santos: "Cisono stati degli episodi in cui siamo calati. Non siamo riusciti a giocare una partita equilibrata, abbiamo subito gol che potevamo evitare. Abbiamo giocato contro la squadra campione d’Europa, hanno tantissime qualità in fase offensiva. È un risultato poco positivo, dobbiamo continuare a lavorare per affrontare al meglio l’Italia".