[opta ]L’Italia è pronta al primo impegno ufficiale sotto la guida di Roberto Mancini.
notizie
Italia-Polonia, le probabili formazioni: Mancini sceglie il 4-3-3, Bernardeschi dal 1’ con…
Azzurri pronti ad esordire nella nuova Uefa Nations League: venerdì 7 settembre alle ore 20:45 in campo contro la Polonia
Dopo le due amichevoli estive, arriva al Dall’Ara di Bologna la Polonia, per la prima giornata di Nation League. Il match in programma venerdì 7 settembre alle ore 20:45, è un banco di prova importante per gli azzurri in vista di Euro 2020.
Il tempo per smerimentare nuovi sistemi di gioco è poco, dunque, il commissario tecnico è orientato a riproporre il solito 4-3-3, con Chiellini capitano per la quarta volta.
Lo schieramento provato in questi giorni di ritiro prevede Donnarumma in porta, Jorginho a comandare il centrocampo con Benassi e Pellegrini verso un posto da mezzali e in avanti Balotelli con Bernardeschi e Insigne.
Di seguito le probabili formazioni:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Pellegrini, Jorginho, Benassi; Bernardeschi, Balotelli, Insigne.
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Pietrzak; Goralski, Krychowiak; Kurzawa, Zielinski, Makuszewski; Lewandowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA