Nazionale, Costacurta corteggia Ancelotti: “Lui prossimo CT? Magari ci casca…”

Nazionale, Costacurta corteggia Ancelotti: “Lui prossimo CT? Magari ci casca…”

Il subcommissario della Federcalcio: “Non possiamo fare nomi, speriamo che Carlo si metta a disposizione”. E sul campionato di Serie A…

Intervenuto ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’, il subcommissario della Federcalcio, Alessandro Costacurta, è tornato a parlare del futuro commissario tecnico della Nazionale italiana; una scelta che risulta fondamentale per l’avvenire dopo la mancata qualificazione degli azzurri ai prossimi Mondiali.

Ma non solo; l’ex difensore del Milan ha anche detto la sua sul campionato di Serie A e sulla corsa scudetto che vede attualmente protagoniste Juventus e Napoli. Una lotta che sembra essersi riaperta dopo il pareggio dei bianconeri contro la Spal e la vittoria degli uomini di Maurizio Sarri ai danni del Genoa di Davide Ballardini. Di seguito, le sue dichiarazioni. “Chi sarà il prossimo CT? E’ sempre una scelta difficile. Se sarà Carlo Ancelotti? Sinceramente al momento non siamo tenuti a fare nomi e lo sapete, ma saremmo felici se lui si mettesse a disposizione. Come si dice a Roma ‘magari ci casca’… chi lo sa; solo il futuro ci porterà delle risposte…”, sono state le sue parole.

LOTTA SCUDETTO – Ieri tutto è stato rimesso in discussione. Qualche settimana fa pensavo fosse già finita visto i risultati ottenuti sia dalla Juventus che dal Napoli, ma guardando le ultime gare ho notato che tutto è ancora possibile. Basterà dare il massimo fino alla fine senza mai mollare”, ha concluso Costacurta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy