Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

italia

Ucraina-Italia, Barella: “Prendiamoci questa qualificazione. Momenti complicati…”

Italia
Tra i migliori in campo della sfida con la Macedonia, Barella si prepara per Ucraina-Italia che chiuderà il discorso qualificazione. Agli azzurri basterebbe il pareggio per l'Europeo.
Mediagol ⚽️

Due assist vincenti contro la Macedonia del Nord per Niccolò Barella, pronto ad essere protagonista con la Nazionale italiana anche per l'atto conclusivo di questa fase per la qualificazione all'Europeo 2024. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della FIGC alla vigilia del match contro l'Ucraina:

"Abbiamo tantissima voglia di prenderci questa qualificazione, ci sono stati dei momenti complicati, ma ci siamo meritati di arrivare a giocare questa partita, dove dobbiamo solo pensare a fare risultato senza dover dipendere dagli altri. Cinquanta presenze in azzurro? Spero di farne ancora tante. La cosa più bella che ci ha lasciato la partita con la Macedonia del Nord è stata la reazione dopo due situazioni che ci hanno portato a vivere una partita diversa: abbiamo continuato a macinare gioco portando a casa il risultato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.