Qualificazioni Euro 2020, Italia-Liechtenstein: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 20:45 allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma: ecco dove vedere Italia-Liechtenstein

Tutto pronto per Italia-Liechtenstein.

Archiviata la vittoria sulla Finlandia, per gli azzurri è tempo di ritornare in campo per la seconda gara di qualificazione a Euro 2020: la sfida in programma alle ore 20:45 allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, e in streaming attraverso il servizio gratuito Rai Play.

Precedenti, valori tecnici e fattore campo rendono praticamente scontato l’esito della gara: i bookmakers infatti, puntano tutta sulla formazione azzurra, favorendo il segno 1 a 1.01, il segno X a 25.00 e, infine, il segno 2 a ben 66.00.

Roberto Mancini, che non potrà contare sugli infortunati Chiesa, Florenzi e Perini, El Shaarawy e Piccini, darà spazio all’esordiente Mancini sulla fascia destra difensiva, con Romagnoli pronto a dare il cambio a Chiellini in mezzo e Spinazzola a sinistra al posto di Biraghi. In mediana Sensi al posto di Barella, mentre sono confermati Verratti e Jorginho. Davanti giocherà ancora Kean, assieme a Quagliarella e a uno tra Politano e Bernardeschi.

Rene Pauritsch, proporrà Gubser come unica punta, con l’empolese Marcel Büchel sulla linea dei trequartisti. Weiser mediano davanti alla difesa dove Kaufmann e Goppel agiranno da centrali, Wolfinger e Rechsteiner da terzini. Benjamin Büchel tra i pali.

Di seguito, le probabili formazioni.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy