notizie

Portogallo-Italia, le probabili formazioni: Balotelli e Zappacosta in tribuna. Mancini lancia dal 1′ Immobile

Portogallo-Italia, le probabili formazioni: Balotelli e Zappacosta in tribuna. Mancini lancia dal 1′ Immobile

Fischio d'inizio alle ore 20:45 all'Estádio da Luz di Lisbona: la gara, valevole per la seconda giornata di Nations League, sarà visibile in chiaro e su Rai Uno

Mediagol40

Dopo lo sterile pareggio contro la Polonia, l'Italia è pronta ad affrontare il Portogallo per la seconda gara di Nations League.

Grande assente del match, che andrà in scena questa sera alle ore 20:45 all'Estádio da Luz di Lisbona e sarà visibile in chiaro e su Rai Uno, Cristiano Ronaldo, che di comune accordo col ct Fernando Santos ha deciso di rinunciare, attualmente, alla nazionale per dedicare corpo e anima alla Juventus.

Per cercare di agguantare i tre punti, il ct Roberto Mancini ha deciso di apportare qualche modifica alla formazione schierata nel giorno dell'esordio: Balotelli e Zappacosta guarderanno, infatti, la partita dalla tribuna, al posto del terzino del Chelsea giocherà Lazzari e in attacco Chiesa con Immobile.

Di seguito le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Lazzari, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Benassi; Chiesa, Immobile, Bonaventura.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Neto, Gurreiro; Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Andrè Silva, Guedes.

tutte le notizie di