Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Pausa Nazionali, le partite degli azzurri: due big match

Italia Ecuador
Due partite molto importanti questa settimana per la Nazionale Italiana che cercherà di passare il girone di Nations League
Mediagol ⚽️

Altra pausa nazionali, altra settimana di riposo per i club italiani e non solo, ma il calcio non si ferma mai. Due big match dell’Italia che saranno utili per il passaggio del girone 2 della Nations League. Gli azzurri se la dovranno vedere contro Belgio e Francia, rispettivamente a 4 e 9 punti in classifica, con la nostra nazionale prima a 10 punti.

BELGIO-ITALIA giovedì alle 20:45 - Sarà probabilmente un match ricco di emozioni come successe già all’andata, terminata 2-2. In quell’occasione gli azzurri erano andati avanti subito con Retegui al primo minuto di gioco, per poi firmare il secondo gol con Cambiaso. Al 40’ un ingenuità di Pellegrini che gli è costata il rosso ha compromesso la gara che da lì in poi ha visto la squadra ospite raggiungere il pareggio prima con De Cuyper e poi con Trossard. Tutto sommato ottima prova dell’Italia che non ha mollato ed ha ottenuto un punto prezioso. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e sulla piattaforma Rai Play.

ITALIA-FRANCIA domenica alle 20:45 - Prova stratosferica nella partita giocata dagli azzurri a settembre al Parco Dei Principi. Una vittoria per 1-3 inaspettata dopo l’Europeo molto deludente. Dopo essere passati in svantaggio al primo minuto con il gol di Barcola si è vista in campo tutt’altra squadra che ha dominato e vinto meritatamente la partita con le reti di Dimarco, Frattesi e Raspadori. Ora l’Italia si vuole ripetere ed ottenere nuovamente una vittoria che permetterebbe il passaggio del girone da prima in classifica. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e sulla piattaforma Rai Play.

tutte le notizie di