notizie

Italia Under 21, Di Biagio: “Sacchi? Non gli devo alcuna risposta, avrà visto qualcosa di anomalo”

Italia Under 21, Di Biagio: “Sacchi? Non gli devo alcuna risposta, avrà visto qualcosa di anomalo”

Il commissario tecnico dell'Under 21 non si è sbilanciato e ha preferito non rispondere direttamente all'ex tecnico del Milan

Mediagol77

Una sconfitta pesante quella rimediata dall'Italia Under 21 guidata da Gigi Di Biagio.

Una caduta per 3-0 sul campo della Slovacchia ha suscitato l'ira di diversi addetti ai lavori, su tutti di Arrigo Sacchi che ha polemizzato aspramente contro gli azzurrini definendoli "presuntuosi e arroganti". Dopo queste parole è arrivata la risposta di Di Biagio, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

"Non devo dare nessuna risposta. Lui li ha visti crescere questi ragazzi e se ha detto quelle cose sarà perché ha visto qualcosa di anomalo. Qualche gestione nei momenti della gara bisognerà cambiarla, i ragazzi sono stati i primi a rendersi conto che si sono innervositi perché non si riusciva a giocare bene perché il risultato era negativo. Dobbiamo giocare bene, divertire il pubblico e vincere in uno stadio nuovo e bello. Più che smaltire la rabbia per la sconfitta con la Slovacchia, dobbiamo capire il perché non siamo riusciti a fare una buona gara. Dobbiamo migliorare, non c’è dubbio".