Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Italia-Svizzera, Olimpico in cattive condizioni: cambia la sede del match? Le ultime

TURIN, ITALY - OCTOBER 10:  Nicolo Barella of Italy celebrates with team-mates after scoring the opening goal during the UEFA Nations League 2021 Third Place Match between Italy and Belgium at Juventus Stadium on October 10, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Potrebbe essere il Gewiss Stadium di Bergamo la location per Italia-Svizzera, sfida decisiva per la qualificazione a Qatar 2022

⚽️

Roberto Mancini, in conferenza stampa, l'ha definita la "partita dell'anno" poiché che una vittoria potrebbe ipotecare la qualificazione degli azzurri al Mondiale 2022 in Qatar.

La sfida tra Italia e Svizzera, che andrà in scena il 12 novembre allo stadio "Olimpico" di Roma, potrebbe tuttavia cambiare location. A dare la notizia è il giornalista Alessandro Alciato che, tramite il proprio profilo Twitter, ha fatto il punto sulle condizioni dell'impianto sportivo della Capitale che in pochi giorni ospiterà diversi match tra Roma e Lazio e per questo potrebbe portare il terreno di gioco ad usurarsi. La gara potrebbe dunque cambiare sede ed essere disputata al "Gewiss Stadium" di Bergamo.

Seguiranno ulteriori sviluppi nelle prossime ore...

tutte le notizie di