Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Italia, Spalletti: “Contro l’Inghilterra si potranno conoscere nostre potenzialità”

Spalletti Italia
"È un gruppo che sta venendo su bene, c’è la ricerca di conoscersi sempre di più e giocare un bel calcio. Siamo abbastanza contenti”, così Luciano Spalletti al termine di Italia-Malta.
Mediagol ⚽️️

Vittoria per quattro a zero e secondo posto nel Girone C delle qualificazioni a Euro 2024. Spalletti è soddisfatto della sua Italia ma proietta già l'attenzione al prossimo appuntamento contro l'Inghilterra: "La partita di martedì sarà in cui si potranno andare a conoscere le nostre potenzialità. Bisogna andare lì a giocarla”.

L'ex allenatore del Napoli commenta ai microfoni di RaiSport la prestazione di Kean: "Ha fatto una grande partita da esterno. Ha fatto sentire la sua fisicità, è un calciatore che può essere molto comodo. Gli ho fatto i complimenti, è stato anche bravo in termini di qualità”.

Sull'atmosfera del San Nicola: "La partecipazione del pubblico è stata l’espressione concreta di quanta voglia di calcio e soprattutto d’Italia ci sia in questa regione e in tutto il Paese. Anche stasera tanti ci hanno spinti da casa in tv. Noi abbiamo tentato di fare sempre la partita andando addosso con l’atteggiamento giusto e mantenendo un’incredibile lucidità. Eccetto qualche palla sbagliata nel palleggio in fase di possesso non abbiamo concesso niente. Perciò siamo soddisfatti, anche se dobbiamo essere più bravi e qualitativi nel poco spazio che ci concedevano davanti all’area di rigore".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.