Italia-Portogallo, Chiellini: “Abbiamo qualità, il gol alla fine arriverà. Europeo? Bisogna crescere…”

Italia-Portogallo, Chiellini: “Abbiamo qualità, il gol alla fine arriverà. Europeo? Bisogna crescere…”

Il difensore degli azzurri ha espresso la sua opinione in merito al pareggio a reti bianche ottenuto contro il Portogallo

Presenza numero 100 amara per Giorgio Chiellini.

Il difensore della Juventus aveva questa sera raggiunto questo traguardo importantissimo, non riuscendo però a festeggiarlo nel migliore dei modi: l’Italia infatti ha ottenuto soltanto un pareggio per 0 a 0 contro il Portogallo, fallendo l’aggancio al primo posto in classifica e l’opportunità di raggiungere le Final Four della Nations League.

Al termine della sfida il capitano degli azzurri ha parlato ai microfoni della Rai, commentando la difficoltà dei suoi compagni nel trovare la via del gol: “Milano risponde sempre bene, abbiamo giocato con qualità ma senza trovare il gol. Bisogna fare dei passi in avanti, c’è stata una mancanza di lucidità negli ultimi metri. Gol? Alla fine arriverà, l’importante è continuare a lavorare come fatto finora. La base c’è e possiamo fare bene. In vista dell’Europeo bisogna crescere, abbiamo onorato al meglio questo torneo ma adesso arriveranno le partite che conteranno di più“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy