Cominciano gli esami di Maturità anche per Gnonto, attaccante della nazionale italiana. Queste le sue dichiarazioni alla prima prova

Gnonto

VIDEO Italia-Germania, tutti pazzi per Gnonto! Il web lo vede in una big di Serie A

Willy Gnonto, attaccante dello Zurigo, ha conquistato i tifosi azzurri e la fiducia del CT Roberto Mancini in Nations League grazie alla sua intensità di gioco, siglando anche il gol "più giovane" della storia della nazionale italiana. Chiusa la prima sessione delle gare europee, un'altra sfida importante attende il classe 2003: gli esami di Maturità. Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport poco prima di entrare al liceo Marco Pantani di Busto Arsizio di Varese:

Italia

"Ho studiato molto, ritagliandomi momenti durante i ritiri anche se è stato difficile, per me terminare questo percorso è importante. Sono riposato, spero vada bene anche se temo matematica. Per una partita forse sono più calmo, perché è ciò che mi piace di più e mi riesce meglio. Per i miei genitori è sempre stato importante farmi andare avanti con la scuola, e io vorrei dare loro un motivo di orgoglio per tutto quello che hanno fatto per me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti