Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Irlanda-Italia, Bonucci: “Dovremo essere più scaltri per portare a casa la vittoria”

Irlanda-Italia, Bonucci: “Dovremo essere più scaltri per portare a casa la vittoria”

Le dichiarazioni del difensore dell'Italia, Leonardo Bonucci, alla vigilia del match contro l'Irlanda del Nord

Mediagol (nic) ⚽️

"Si scende in campo senza fare calcoli? Ovvio, come sempre. Cercheremo di fare la nostra partita e vincere: non sarà facile, perché ci aspetterà un ambiente caldo e una squadra che la metterà sulla lotta, però noi dovremo essere più scaltri per portare a casa la vittoria".

Ha suonato la carica così il difensore della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, attraverso il canale ufficiale della FIGC. L'Italia di Roberto Mancini affronterà in trasferta l'Irlanda del Nord nel match che, potenzialmente, potrebbe consentire agli Azzurri di staccare il pass per i prossimi Mondiali che si disputeranno in Qatar.

"Quando si giocano gare così ravvicinate la nota positiva è poter cancellare il recente passato e focalizzarsi su quello che si deve fare, perché c'è poco tempo per disperdere energie dietro a quello che è successo. Bisogna guardare avanti e tornare a essere quella squadra cattiva, affiatata e affamata che era all'Europeo, e anche prima", ha proseguito il difensore della Juventus.

"È il momento di lasciare calmare un po' le acque e far sbollire un po' di tensione. C'è tutta la giornata di domani per preparare la partita, penso che faremo una grande prestazione e porteremo a casa la vittoria", ha chiosato Bonucci.

tutte le notizie di