Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

francia-italia

Francia-Italia, probabili formazioni: esordio azzurro all’Europeo, Gnonto titolare

Italia
Le probabili formazioni di Francia-Italia, match valido per l'esordio dei ragazzi di Nicolato nell'Europeo Under 21.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per l'esordio azzurro negli Europei Under 21. L'Italia di Nicolato affronterà la Francia alle ore 20.45 alla Cluj Arena di Cluj. Il match si giocherà davanti a circa 14.000 spettatori e sarà un'occasione per misurare le reali ambizioni di Tonali e compagni in questa competizione. Proprio il centrocampista del Milan è intervenuto in conferenza stampa nella giornata di ieri: "Non c’è voglia di rivincita, ma sappiamo che siamo un gruppo forte, abbiamo lavorato tanto in questi giorni e vogliamo fare bene. Ora bisogna solo scendere in campo e dare il meglio”. Nicolato, invece, ha così caricato i baby azzurri alla vigilia: "Nelle conferenze prepartita siamo tutti fortissimi, ma poi sono i fatti che contano. Per noi è la miglior maniera per conoscere le nostre reali possibilità contro una delle avversarie più forti di questa manifestazione”.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-FRANCIA

—  

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Pirola, Lovato, Scalvini; Udogie, Tonali, Rovella, Esposito, Bellanova; Pellegri, Gnonto. Ct: Nicolato.

A disposizione: Caprile, Turati, Cambiaso, Cittadini, Okoli, Parisi, Bove, Miretti, Ricci, Cambiaghi, Cancellieri, Colombo. Indisponibili: Nessuno. Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno.

Milan

FRANCIA (4-3-3): Meslier; Nkounkou, Badé, Kalulu, Diakité; Le Fée, Caqueret, Thuram; Gouiri, Kalimuendo, Barcola. Ct: Ripoll.

A disposizione: Chevalier, Bajic, Simakan, Lubeka, Larouci, Gendrey, Koné, Chotard, Olisé, Cherki, Adli, Wahi. Indisponibili: Nessuno. Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno.

Arbitro: Lindhout (Paesi Bassi). Assistenti: Honig-Inia (Paesi Bassi). Quarto uomo: Krogh (Danimarca).

DOVE VEDERE FRANCIA U21-ITALIA U21 IN TV

—  

Il match d'esordio agli Europei U21 tra l'Italia e la Francia, in programma alle 20:45 alla Cluj Arena di Cluj, sarà disponibile in tv su Rai Uno.

tutte le notizie di