notizie

Bosnia-Italia, Tonali: “Ho tenuto da parte l’emozione, ecco qual è il mio obiettivo”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12:  Sandro Tonali of Italy looks on during Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole del centrocampista azzurro che questa sera ha preso il posto dell'infortunato Marco Verratti

Mediagol77

Esordio da titolare per Sandro Tonali.

Il centrocampista del Brescia nella vittoria ottenuta per 3-0 in casa della Bosnia ha sostituito l'infortunato Marco Verratti, una prestazione ordinata del giovane 2000. Lo stesso Tonali, ai microfoni della Rai, ha così parlato.

"Sono contento per quello che abbiamo fatto tutti al di là della prestazione personale, ho tenuto da parte l'emozione per l'esordio con la maglia azzurra. Nel club faccio più il Jorginho ma posso anche occupare il ruolo di Verratti. Euro 2020? Darò tutto domenica dopo domenica per convincere Mancini a portarmi all'Europeo, io ci sono e spero si possa avverare questo mio desiderio. La strada era già in discesa ma oggi siamo riusciti a vincere contro una squadra forte come la Bosnia, siamo orgogliosi e non dobbiamo mollare nulla per centrare anche la vittoria a Palermo".