Italia, Zenga: “Ci sono poche soluzioni. Buffon icona del calcio, Donnarumma…”

Italia, Zenga: “Ci sono poche soluzioni. Buffon icona del calcio, Donnarumma…”

Le dichiarazioni dell’ex portiere della Nazionale, Walter Zenga, sul passaggio di testimone tra Gianluigi Buffon e Gigio Donnarumma

Dopo la sonora sconfitta arrivata a Manchester contro l’Argentina, l’Italia di Gigi Di Biagio si prepara ad affrontare la gara contro l’Inghilterra.

La formazione degli azzurri subirà qualche modifica tra cui quella del portiere, ruolo che quasi sicuramente verrà ricoperto da Mattia Perin sebbene sia in corso un ballottaggio con Gigio Donnarumma dopo il forfait di Buffon. A parlare del passato e del futuro dei portieri della Nazionale italiana è stato Walter Zenga che, sulle frequenze di ‘RMC Sport’, ha detto la sua: “Il discorso sulla Nazionale è ampio. Tutti dicono che bisogna ripartire, ma ci sono poche soluzioni. Buffon è un’icona del calcio, una leggenda. Ha tutto il diritto di decidere quando smettere, senza far decidere agli altri. Sembra abbia i 18 anni di Donnarumma, mentre Gigio pare avere i 40 anni di esperienza di Buffon. In Italia quello che mi ha emozionato di più è Alisson”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy