Brutta tegola per Gian Piero Ventura nel giorno della partenza degli azzurri alla volta della Svezia.
notizie
Italia: tegola per Ventura, Zaza verso il forfait contro la Svezia. La situazione
L'attaccante della Nazionale italiana è uscito zoppicante dall'ultimo allenamento. Belotti potrebbe prendere il suo posto nell'undici titolare che domani sfiderà la Svezia
Simone Zaza ha sospeso, infatti, il suo allenamento a causa della riacutizzazione di un pregresso problema al ginocchio sinistro. Il calciatore resterà comunque in gruppo e questo pomeriggio partirà con la squadra per Stoccolma. Ciò nonostante, la sua presenza nell'undici titolare che domani sera affronterà la squadra di Jan Andersson resta a forte rischio. Il centravanti di proprietà del Valencia sembrava destinato a scendere in campo dal primo minuto al fianco di Ciro Immobile nel 3-5-2 provato dal commissario tecnico azzurro in settimana. Ma questo problema potrebbe costringere Ventura a stravolgere i suoi piani.
Adesso - secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport - al suo posto dovrebbe giocare Andrea Belotti. Il Gallo sarebbe probabilmente andato in panchina, considerato che dopo l'infortunio al ginocchio non è ancora al top della forma. In alternativa, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Eder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA