Il terzino in forza alla Sampdoria.
notizie
Italia-Polonia, il “doriano” Bereszynski: “Azzurri pieni di stelle. Insigne? L’ho marcato domenica scorsa…”
Il difensore polacco ha parlato della sfida di domani contro l'Italia: "E' una squadra in fase di ricostruzione ma rimane una formazione di stelle"
Bartosz Bereszynski domani sfiderà l'Italia, la nazionale del paese in cui gioca. Un match particolare per il polacco che quest'oggi è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida del "Dall’Ara" di Bologna: “La partita di domani è particolare perché è una gara della Nazionale non perché gioco in Italia. Conosco molto dei nostri avversari, ma questo deve comunque far si’ che io non abbassi il mio livello di concentrazione, vogliamo fare bella figura e giocarcela al meglio".
Bereszynski sa che gli azzurri sono una squadra totalmente nuova: "L’Italia non essendosi qualificata al Mondiale è una squadra in fase di ricostruzione ma rimane una formazione di stelle. Non ho detto niente di particolare ai miei compagni di squadra perché i calciatori italiani sono tutti pieni di qualità".
Il terzino della Polonia ha anche lanciato una frecciata a Lorenzo Insigne (i due si sono sfidati domenica scorsa, ndr): "Io dovrò prestare particolare attenzione a Insigne di cui conservo un ottimo ricordo visto che l’ho marcato domenica scorsa ed è andata molto bene per la mia squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA