Si restringe sempre di più il cerchio intorno all'Italia che parteciperà ad Euro 2016. Pochi dubbi per il ct azzurro, Antonio Conte, che domani annuncerà ufficialmente i 28 pre-convocati per la spedizione francese.
notizie
Italia: domani il ct azzurro Antonio Conte annuncerà i 28 pre-convocati per EURO 2016
Nella giornata di domani il tecnico dell'Italia, Antonio Conte, ufficializzerà i 'tagli' dall'elenco di calciatori chiamati per lo stage di Coverciano.
Negli ultimi giorni sono salite notevolmente le quotazioni dei due centrocampisti Jorginho e De Rossi, quest'ultimo apparso in forma smagliante nel ritiro di Coverciano ed elogiato pubblicamente da alcuni compagni di squadra. Regna l'incertezza invece intorno ai due registi Montolivo e Thiago Motta, entrambi malconci e con rispettivi guai al polpaccio. In difesa, il giocatore del West Ham, Angelo Ogbonna, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', pare aver scavalcato Acerbi e Astori, mentre in attacco Immobile, Insigne, Okaka e Pavoletti si contenderanno due posti. Saranno regolarmente arruolabili i protagonisti della finale di Coppa Italia e delle altre competizioni estere: Buffon, Sirigu, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani e Darmian.
Questa la lista dei probabili 28.
Portieri: Buffon, Sirigu, Marchetti
Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Rugani, Darmian, De Sciglio, De Silvestri
Centrocampisti: Candreva, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Jorginho, Montolivo, Soriano, Parolo, Sturaro, Thiago Motta
Attaccanti: Bernardeschi, El Shaarawy, Eder, Pellè, Zaza, Immobile, Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA