notizie

Inghilterra-Spagna, Kane: “Ci sarà una bella atmosfera. Difficile fare confronti tra me, Ronaldo e Messi…”

Inghilterra-Spagna, Kane: “Ci sarà una bella atmosfera. Difficile fare confronti tra me, Ronaldo e Messi…”

Fischio d'inizio alle ore 20:45 sul campo di Wembley: debutto ufficiale di Luis Enrique sulla panchina spagnola

Mediagol40

Dopo le fatiche mondiali, InghilterraSpagna si preparano alla gara d'esordio in Nations League.

Questa sera, infatti, saranno una contro l'altra a Wembley, tempio del calcio inglese, dove la nazionale di casa non perde addirittura da due anni e mezzo.

Sarà un big match da tutto esaurito: dalla prima di Luis Enrique sulla panchina spagnola, alle scarpe dorate che Harry Kane indosserà per celebrare la "Scarpa d'Oro" vinta ai Mondiali di Russia 2018.

Proprio il bomber inglese, pronto per l'assalto agli spagnoli, ha analizzato la gara in programma questa sera: "Ci sarà una grande atmosfera e molti bambini si divertiranno in questa splendida giornata. Vedere lo stadio pieno sarà una sensazione fantastica. Noi, abbiamo disputato una buona Coppa del Mondo, ma possiamo migliorare. Ho rivisto la partita contro la Croazia e mi sono reso conto che ci sono movimenti o fasi di gioco da migliorare".

"E' difficile fare confronti con Messi, Cristiano Ronaldo e me - ha aggiunto l'attaccante classe '93 -. L'unica cosa che posso dire è che Voglio continuare a migliorarmi e spero di giocare per i prossimi 10 anni". 

tutte le notizie di