notizie

Germania, Hoeness si scaglia contro Ozil: “Contento per il suo addio alla Nazionale, fa schifo da anni”

Germania, Hoeness si scaglia contro Ozil: “Contento per il suo addio alla Nazionale, fa schifo da anni”

Il commento del presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness riguardo all'addio alla Nazionale di Mesut Ozil

Mediagol22

Mesut Ozil ha comunicato stamane il suo addio alla Nazionale tedesca attraverso il suo account ufficiale Twitter.

"Non voglio essere il capro espiatorio di tutto. Sono tedesco quando vinciamo, ma sono un immigrato quando perdiamo. I miei compagni di squadra Podolski e Klose non sono mai stati chiamati polacchi-tedeschi, quindi perché io sarei un turco-tedesco? Perché sono un musulmano? Queste accuse non li perdonerò mai", queste le parole di rammarico con le quali il giocatore dell'Arsenal ha spiegato la sua scelta.

Uli Hoeness, patron del Bayern Monaco, ha commentato tale annuncio attraverso le colonne del quotidiano tedesco 'Bild', rivolgendo affermazioni dure nei confronti del centrocampista:

"Sono contento che il fantasma abbia chiuso. Sono anni che gioca da schifo, ha vinto l'ultimo uno contro uno prima del Mondiale 2014 e nasconde il suo rendimento penoso dietro ciò che ha generato la sua foto con Erdogan. Ogni volta che abbiamo giocato contro l'Arsenal abbiamo vinto perché lui era il punto debole. Brilla solo quando gioca contro San Marino. Ha 35 milioni di ‘followers’ che nel mondo reale non esistono: pensano che sia straordinario solo perché gioca un passaggio filtrante".