notizie

Francia-Italia, Chiesa: “Diventeremo una grande squadra. Griezmann e Mbappé? Mi hanno impressionato…”

Francia-Italia, Chiesa: “Diventeremo una grande squadra. Griezmann e Mbappé? Mi hanno impressionato…”

Le parole del giovane esterno offensivo azzurro al termine della sfida amichevole persa dall'Italia in casa della Francia

Mediagol77

L'ambizione di Federico Chiesa.

L'esterno offensivo della nazionale azzurra, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato la sua prestazione affermando che la sua ambizione è quella di raggiungere le qualità dei tanti campioni francesi.

"È un'Italia su un'ottima strada, questa diventerà una grande squadra. Abbiamo dimostrato di avere forza per mettere in difficoltà tutti in futuro, questo risultato di serve per crescere ed arrivare a competere a livelli alti. Sono a disposizione del mister, quando mi ha chiamato in causa mi sono fatto trovare pronto per la nazionale. La Francia è forte. Sono campioni fortissimi, ero abituato a vederli dalla televisione dal vivo è diverso. Hanno tutte le carte in regola per vincere il Mondiale. Osservavo gente come Griezmann e Mbappe, spero di diventare un giorno come loro. Intanto penso a dare il massimo con la Fiorentina. Mi faccio trovare pronto in qualsiasi ruolo mi metterà il mister, a destra sono più propenso per il cross rispetto a sinistra. Dovrò migliorare sotto questo aspetto".