nazionali

Finlandia-Italia, Izzo: “Ottima gara, i compagni mi fanno sentire importante”

TAMPERE, FINLAND - SEPTEMBER 08:  Armando Izzo  of Italy in action during the UEFA Euro 2020 qualifier between Italy and Finland at Tampere stadium (Ratina stadium) on September 8, 2019 in Tampere, Finland.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il difensore dell'Italia, Armando Izzo, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Finlandia

Mediagol52

L'Italia continua a vincere.

Gli Azzurri hanno affrontato la Finlandia in quella che è stata la sfida valida per le Qualificazioni agli Europei del 2020: la Nazionale ha vinto con il risultato di 2 a 1 grazie al gol di Ciro Immobile e il calcio di rigore trasformato da Jorginho, che hanno vanificato il gol di Pukki, che ha battuto Donnarumma dagli undici metri.

Al termine del match il difensore della Nazionale e del Torino, Armando Izzo, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Non me l’aspettavo di giocare dal primo minuto anche perchè il mister la formazione la dice alla fine. Sono contento. Come mi sentivo? Subito sicuro perchè il mister tratta tutti allo stesso modo e i compagni mi fanno sentire importante. Abbiamo fatto un’ottima gara, loro sono una squadra tosta, siamo stati molto bravi a non farli ripartire. Se mi schiererei di nuovo titolare? Sì (ride ndr)".