La parola ad Alessandro "Billy" Costacurta.
serie a
Costacurta: “Noi commissari vogliamo creare le seconde squadre. Promozione Di Biagio? Vi dico la mia…”
Le parole di Alessandro "Billy" Costacurta, vice commissario della Figc, all'intervallo della sfida tra Italia e Norvegia Under 21
Il vice commissario federale, è così intervenuto all'intervallo della sfida tra Italia e NorvegiaUnder 21, ai microfoni di Rai Sport: "Mi è piaciuta la squadra, è stata propositiva ed aggressiva. Qualche giocata bellissima di quei talenti che abbiamo la fortuna di avere. Sono molto contento".
Su Evani: "Conosce benissimo questi ragazzi e si vede. Parla poco, li ha avuti in passato e quindi sa come farsi capire. E' tutto positivo, gol che non è arrivato a parte".
La promozione di Luigi Di Biagio a commissario tecnico della Nazionale maggiore ha lasciato una struttura: "La struttura federale è molto buona, e lo si vede dalle nostre Under. Stiamo cercando di favorire qualche strumento in più per permettere a chi gioca di meno di farsi vedere".
Le seconde squadre non arrivano: "E' vero, nessuno ce l'ha fatta tra chi ci ha lavorato. Noi come commissari crediamo di riuscirci".
Sui giovani talenti azzurri: "Ci sono tanti ragazzi che vedremo nella Nazionale A. In quest'Under 21 ci sono tanti giocatori titolari nelle nostre squadre, questo è un bene perché si vede che hanno tanti minuti nelle gambe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA