Costacurta: “Noi commissari vogliamo creare le seconde squadre. Promozione Di Biagio? Vi dico la mia…”

Costacurta: “Noi commissari vogliamo creare le seconde squadre. Promozione Di Biagio? Vi dico la mia…”

Le parole di Alessandro “Billy” Costacurta, vice commissario della Figc, all’intervallo della sfida tra Italia e Norvegia Under 21

La parola ad Alessandro “Billy” Costacurta.

Il vice commissario federale, è così intervenuto all’intervallo della sfida tra Italia e Norvegia Under 21, ai microfoni di Rai Sport“Mi è piaciuta la squadra, è stata propositiva ed aggressiva. Qualche giocata bellissima di quei talenti che abbiamo la fortuna di avere. Sono molto contento”.

Su Evani“Conosce benissimo questi ragazzi e si vede. Parla poco, li ha avuti in passato e quindi sa come farsi capire. E’ tutto positivo, gol che non è arrivato a parte“.

La promozione di Luigi Di Biagio a commissario tecnico della Nazionale maggiore ha lasciato una struttura“La struttura federale è molto buona, e lo si vede dalle nostre Under. Stiamo cercando di favorire qualche strumento in più per permettere a chi gioca di meno di farsi vedere”.

Le seconde squadre non arrivano“E’ vero, nessuno ce l’ha fatta tra chi ci ha lavorato. Noi come commissari crediamo di riuscirci“.

Sui giovani talenti azzurri“Ci sono tanti ragazzi che vedremo nella Nazionale A. In quest’Under 21 ci sono tanti giocatori titolari nelle nostre squadre, questo è un bene perché si vede che hanno tanti minuti nelle gambe”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy