notizie

Argentina, Scaloni: “Ci servono i gol di Icardi, Dybala lo vedo prima punta. Simeone? Mi piace molto…”

Argentina, Scaloni: “Ci servono i gol di Icardi, Dybala lo vedo prima punta. Simeone? Mi piace molto…”

Le parole del commissario tecnico ad interim dell'Albiceleste che parlato così degli attaccanti "italiani"

Mediagol77

L'Argentina vince 3-0 l'amichevole contro il Guatemala senza convincere più di tanto.

Il c.t. ad interim dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, ha aperto le porte all'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, che mai era stato messo in discussione in maniera positiva.

"Come ho detto nell'intervista di qualche giorno fa, lui ha bisogno di segnare gol con l'Argentina e noi abbiamo bisogno dei suoi gol. È un giocatore che stiamo aspettando, il fatto che giochi ci fa stare tranquilli perché prima non era al cento per cento e non si allenava. Ha fatto un grande sforzo per tornare, speriamo che domani giochi al massimo delle sue condizioni perché per noi è importante".

L'ex laterale del Deportivo La Coruna e della Lazio si è anche soffermato sulla condizione fisica di Paulo Dybala e sull'approccio positivo avuto fin dall'esordio di Giovanni Simeone.

"Dybala? Stiamo lavorando affinché Paulo possa giocare anche come prima punta, non solo dietro un attaccante o a ridosso delle punte. Al momento devo ancora decidere se giocherà lui o Palacios, è meglio pensare all’idea di gioco piuttosto che al singolo calciatore. Simeone? Siamo molto soddisfatti, è un attaccante che mi piace molto per il suo modo di intendere il calcio e per il lavoro che fa, per come lotta, per la sua dedizione... E poi ha anche segnato un gol".

tutte le notizie di