Argentina: Sampaoli boccia Higuain, ancora out dalle convocazioni. Presenti Dybala e Gomez

Il Pipita termina nuovamente fuori dalla lista del C.T. argentino Jorge Sampaoli, nuova convocazione per il Papu Alejandro Gomez.

Non bastano i gol contro Olympiakos e Atalanta, Gonzalo Higuain continua a non convincere e il commissario tecnico dell’Argentina non vuole rischiare.

Nonostante il forfait del Kun Sergio Agüero, coinvolto in un incidente stradale ad Amsterdam che ne ha causato la frattura delle costole, il c.t. della Seleccion Jorge Sampaoli non convoca l’attaccante bianconero in vista del doppio impegno di qualificazioni nel girone sudamericano per i Mondiali di Russia 2018 contro Perù (gara in programma per il 6 ottobre alla Bombonera) ed Ecuador (11 ottobre). Due match importanti, quello contro i peruviani il migliore per tentare il balzo in classifica dal quinto al terzo posto.

Sempre presente la Pulce Lionel Messi, così come la Joya Paulo Dybala, prosegue il momento positivo in albiceleste per Mauro Icardi e il Papu Gomez, ma non c’è fortuna per il Pipita Higuain. Forma fisica non di certo smagliante forse punita dall’ex Siviglia e direttore della rappresentativa cilena, una bocciatura che fa male all’ex attaccante del Napoli che proverà a far ricredere il selezionatore argentino in vista del prossimo impegno contro la Russia in amichevole il 10 novembre quando l’Argentina saprà se il pass per i mondiali è già stato staccato, oppure si dovrà ricorrere alla via dei playoff, strada oggi possibile a causa del quinto posto dopo Brasile (già qualificato), Uruguay, Colombia e lo stesso Perù.

DLGF7IKX0AA5pvf

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy