Anche Diego Armando Maradona aveva avuto i suoi dubbi.
notizie
Argentina: Messi ha comunicato al ct Bauza che tornerà a vestire la maglia della Nazionale
I media spagnoli non hanno dubbi: Leo Messi ha comunicato al nuovo selezionatore dell'Albiceleste che tornerà a giocare per la Nazionale del suo paese.
"Messi in Nazionale? No, credo che alla fine Leo dirà di no a Bauza. Non ho avuto notizie in tal senso, ma è un mio pensiero", aveva detto non più tardi di due giorni fa in questa intervista.
E invece, dalla Spagna arriva l'indiscrezione che nessuna si aspettava. Leo Messi, contrariamente a quanto dichiarato al termine della finale di Copa América Centenario persa contro il Cile ai rigori (in basso il video dell'intervista cui si fa riferimento), avrebbe deciso di tornare a vestire la maglia dell'Argentina.
Il confronto avuto nei giorni scorsi con il nuovo selezionatore della Nazionale, Bauza, avrebbe dato i suoi frutti e secondo quanto fatto filtrare dagli organi d'informazione spagnoli, il fenomeno del Barcellona avrebbe comunicato al ct la sua intenzione di prendere parte alle prossime amichevoli che la Seleccion disputerà a settembre contro Uruguay e Venezuela. Nelle prossime ore sarà ufficiale, in Spagna non hanno dubbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA