Argentina, Maradona show: “Scaloni? Non può neanche dirigere il traffico. Ecco chi voglio come ct…”

Argentina, Maradona show: “Scaloni? Non può neanche dirigere il traffico. Ecco chi voglio come ct…”

Le parole di Diego Armando Maradona sul c.t. ad interim della nazionale argentina Lionel Scaloni

Diego Armano Maradona non è affatto soddisfatto della gestione societaria della Nazionale Argentina.

L’Albiceleste, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale rimediata al Mondiale 2018 in Russia, è stata affidata al commissario tecnico ad interim Lionel Scaloni, fino ad allora assistente dell’esonerato Jorge Sampaoli.

Il Pibe de Oro, tuttavia, non ha riservato parole di miele nei confronti del tecnico quarantenne e, in un’intervista concessa al quotidiano argentino Clarin, ha detto la sua su un possibile sostituto:
Ma come si fa a dare la nazionale argentina in mano a Scaloni? Per carità, bravo ragazzo, ma non potrebbe neanche dirigere il traffico! Con tutto il rispetto eh, ma con tutta la gente che ha dato il sangue per questa maglia tu affidi l’Argentina a lui? E lui dice pure: “sono pronto“. Per carità, come ragazzo, andiamo pure a farci un asado insieme, ma come guida della nazionale proprio no. Come ct vorrei il Flaco Menotti, tornerei a lavorare anche io con lui a capo di tutte le selezioni nazionali. I nomi che si fanno e che non vogliono, come SimeonePochettino. Gallardo? Non vanno a presentare un progetto che già sanno che l’AFA non rispetterà, non rischiano tutto quello che hanno costruito in Europa. E non parlo di soldi, parlo di gloria”.

Messi, ascolta Maradona: “Da argentino ad argentino, ecco qual è il mio consiglio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy