Udinese-Napoli, Ancelotti: “Non esistono partite facili. Insigne non ci sarà, col PSG…”

Udinese-Napoli, Ancelotti: “Non esistono partite facili. Insigne non ci sarà, col PSG…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Napoli alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Mercoledì, invece, gli azzurri sfideranno gli uomini di Tuchel

Poco più di ventiquattro ore e sarà Udinese-Napoli, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A.

Diversi sono stati i temi trattati dal tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera alla Dacia Arena: dal forfait di Lorenzo Insigne, che non partirà dunque alla volta di Udine, alla prossima partita di Champions League.

Mercoledì 24 ottobre, al Parco dei Principi, gli azzurri sfideranno il Paris Saint-Germain di Thomas Tuchel. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Insigne non ha grossi problemi, ma non sarà a disposizione per domani e resterà a Napoli a lavorare. Scelte per il PSG? Assolutamente no, la partita di domani è importante per ricominciare quanto lasciato prima della sosta, vogliamo ricominciare bene – ha spiegato Ancelotti -. Assoluta priorità alla partita di domani, abbiamo out Luperto, Ounas e Insigne che restano qua. Udinese? Considerare una partita agevole è sbagliato. Tutte le partite presentano difficoltà, l’invidia maggiore è non avere la capacità di esprimere tutto il potenziale. Se lo esprimiamo, è più facile vincere. Insigne a Parigi? Pensiamo di sì. Ci sono stati cambiamenti in questo periodo, alcuni ancora si devono adattare. Ci sono calciatori che hanno margini di miglioramento notevoli”.

JUVENTUS – “Pressione della Juventus? C’è, vogliamo migliorare e proseguire la striscia positiva. Dobbiamo crescere e ci mette pressione. Non dobbiamo guardare gli altri. Milik e Zielinski hanno recuperato, ma dobbiamo considerare i viaggi e valutare il grado di affaticamento. Ospina è arrivato ieri, Diawara oggi”, ha concluso il tecnico.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy