serie a

PSG-Napoli, ag. Hamsik: “Grandissima gara di Marek, si diceva fosse un calciatore da 60 minuti e invece…”

PSG-Napoli, ag. Hamsik: “Grandissima gara di Marek, si diceva fosse un calciatore da 60 minuti e invece…”

Uno degli agenti facente parte dell'entourage di Marek Hamsik, Martin Petras, ha commentato la prestazione offerta dal capitano del Napoli durante la sfida di Champions League contro il PSG

Mediagol97

Parola a Martin Petras.

Il noto procuratore sportivo, facente parte dell'entourage di agenti di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando il pareggio ottenuto dai partenopei sul campo del PSG nell'ultima sfida valevole per la fase a gironi di Champions League, soffermandosi soprattutto sulla prestazione offerta dal capitano dal Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Quella col PSG è una di quelle partite che vuoi giocare sempre, che anche se fai il calciatore ti fa venire i brividi. Marek ha fatto una grandissima gara. Si diceva che fosse un calciatore da 60 minuti a partita, invece ieri ha giocato tutto il match, ha avuto dei numeri importanti e sono felice per lui perché se lo merita come persona e come calciatore. Il Napoli ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che sarebbe andato a Parigi a dominare, soprattutto a centrocampo. Poi il PSG ha i campioni, ma un punto va bene".