Napoli, Verdi: “Reagito al passo falso di Genova, devo migliorare molto. Il mio primo gol in azzurro…”

Napoli, Verdi: “Reagito al passo falso di Genova, devo migliorare molto. Il mio primo gol in azzurro…”

L’intervista a Simone Verdi nel post gara di Torino-Napoli

Primo gol con la maglia del Napoli per Simone Verdi, protagonista grazie ad un’ottima prestazione offerta nel pomeriggio di ieri contro il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino (sfida terminata 3-1 per i partenopei).

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport in zona mista, l’ex attaccante del Bologna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al match vinto in trasferta contro i granata, soffermandosi sulla propria gara e su quella svolta dal resto del gruppo allenato da Carlo Ancelotti.

Un giocatore deve essere bravo a sfruttare le occasioni. Oggi (ieri, ndr.) sono stato pronto, ho disputato una buona prestazione anche se devo migliorare molto. Sul loro rigore potevo fare di più, se avessi stretto quella palla non sarebbe passata. Ma piano piano continuiamo a lavorare su questa giusta strada. Intesa coi compagni? Quando giochi con gente così è anche più facile, parliamo la stessa lingua. Chiunque gioca si fa trovare pronto e questo è positivo. Primo gol in azzurro? Ci ho pensato tanto ma più che al gol ho pensato a dare una mano alla squadra. Avevamo fatto un passo falso a Genova ma stiamo reagendo“.

(Torino-Napoli, Ancelotti: “Bella vittoria, ora serve continuità. Noi l’anti-Juventus? Rispondo così…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy