Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Udinese, probabili formazioni: riecco Insigne dal 1′, Cioffi con Deulofeu-Beto

Serie A

Tutto quello che c'è da sapere in vista del match tra Napoli e Udinese

Mediagol ⚽️

La sfida tra Napoli Udinese aprirà il sabato di Serie A. I partenopei per inseguire lo Scudetto, i friulani per fermare un'altra big dopo la Roma, Obiettivi diversi ma che diventano complementari sul rettangolo verde del 'Diego Armando Maradona' quelli di Napoli e Udinese, con un match che preannuncia toni agonistici e tecnici piuttosto rilevanti.

"L'Udinese nasconde delle insidie", parola di Spalletti, che nella conferenza stampa della vigilia ha sottolineato gli ultimi risultati di prestigio della formazione allenata da Cioffi, uscita con quattro risultati positivi in altrettante partite, giocato peraltro contro Lazio, Milan, Sampdoria e Roma.

Gli azzurri vogliono mantenere vive le speranze Scudetto, con soli tre punti che li separano dal Milan capolista e uno a tenerli distanti dall'Inter, ancora con la partita di Bologna da recuperare.

La sfida del 'Maradona' sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming di DAZN a partire dalle ore 15:00. In alternativa sarà possibile seguire il match tramite la diretta testale proposta da Mediagol.it.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Anguissa; Politano, Insigne, Osimhen. ALL.: Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. ALL: Cioffi.

tutte le notizie di