Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Napoli, senti Moggi: “Se De Laurentiis vira su Conte prende il top in circolazione”

Conte
Le dichiarazioni di Luciano Moggi, ex dirigente del Napoli, sul possibile approdo sulla panchina partenopea di Antonio Conte. Attualmente svincolato di lusso per la categoria.
⚽️

Parola a Luciano Moggi. L'ex direttore sportivo del Napoli - ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv - ha parlato dell'ipotesi Antonio Conte per la compagine partenopea, partita in ritardo in campionato sotto gli ordini di Rudi Garcia. Di seguito, le parole del noto direttore di Monticiano:

"Conte è uno che se decide una cosa la fa, ha voluto stare fermo e lo sta facendo, come allenatore non si discute. Dovrebbe fare però i conti con De Laurentiis, entrambi sono uomini che non retrocedono dai loro convincimenti. Come tecnico Conte è il non plus ultra, non ha paura però di dire quello che pensa, anche il padrone del Napoli è un altro che la pensa così, quindi il gioco è tutto lì. Personalmente, comunque, avrei tenuto Spalletti e Giuntoli, trovare i loro eredi è dura, loro conoscevano l’ambiente e il presidente e nonostante tutto sono andati via. Ammiro De Laurentiis: essere dirigente di un’azienda non è facile, bisogna essere cinico nei conti e lì è bravissimo, dovrebbe invece delegare di più in ambito sportivo. Comunque, se Aurelio prende Conte, ingaggia il migliore in circolazione ma deve farlo lavorare, altrimenti tra loro succederà ciò che è successo con Ancelotti, Gattuso e Spalletti. Un allenatore è forte se la società è forte, ho vinto con Bigon perché lo supportavo con i giocatori, De Laurentiis dovrà fare lo stesso”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.