Roberto Donadoni, intervenuto nel corso del format in onda sulle frequenze di Radio 1 “Radio Anch’io Sport”, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a numerosi argomenti, tra cui le qualità e le prospettive del talento del Bologna, SimoneVerdi.
serie a
Napoli, senti Donadoni: “Verdi ha talento, è forte e può giocare ovunque. Il suo rifiuto a gennaio…”
Le parole di Roberto Donadoni in merito al suo futuro ed al giovane talento, in orbita Napoli, Simone Verdi...
ITALIA – “Dieci anni fa ero il commissario tecnico, la mia Nazionale riuscì a battere la Franciaall’Europeo: bei ricordi. L’Italia va presa a prescindere, se viene dopo un flop o dopo un trionfo: ci vogliono stimoli e volontà. Io non potevo fare di meglio rispetto alla Nazionale di Lippi, ma sapevo che potevo portare idee diverse. Purtroppo si pensa solo ai risultati, è la nostra storia. Ma se pensiamo a cambiare la situazione potrebbe essere vantaggioso per tutti”.
VERDI – “Ruolo? Può giovare ovunque in attacco. E’ forte tecnicamente e fisicamente. Poi, in merito al carattere, è fuori di dubbio che è cresciuto molto e il rifiuto al Napoli a gennaio lo dimostra: voleva ultimare un processo di crescita. Stasera sarà protagonista contro l’Olanda in Nazionale, sarà un bel provino: avrà un futuro ottimo”.
FUTURO – “Il mio lavoro a Bologna è terminato e adesso valuto le cose con grande serenità. Osservo il mercato. Una volta terminate le valutazioni deciderò cosa fare. Al momento non so cosa farò”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA