Massimo Brambati, ex difensore del Palermo, classe 1966, oggi procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, esprimendosi sul tema del momento riguardante la Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore di Torino, Empoli e Bari, tra le altre:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
L'EX PALERMO
Napoli, senti Brambati: “Spalletti? Fossi in lui andrei via, ha grande mercato”
Le dichiarazioni dell'ex calciatore del Palermo e procuratore, Massimo Brambati su Luciano Spalletti, campione d'Italia con il Napoli
Spalletti andrà via? "La risposta data ad ADL non è stata proprio il massimo, era un po' polemica. Spalletti ha accennato alla società ma non ha mai menzionato il presidente. E ADL ha detto che hanno vinto tutti insieme non citando il tecnico. Ma questa è la vittoria di Spalletti".
LEGGI ANCHE
Se fosse Spalletti oggi cosa farebbe? "Io andrei via. Meglio di così il Napoli non può fare. Deve rivincere lo Scudetto, ma poi chi rimane? Se arriva un'offerta da 100 mln Osimhen rimane? E il coreano? E il georgiano? Sono temi importanti per la riconferma di Spalletti e per una sua decisione. Già se arrivi secondo il prossimo anno hai fatto peggio e l'ambiente ti critica pure. E poi Spalletti ora ha grande mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA