notizie

Napoli-Liverpool, Koulibaly: “Partita difficile, noi bravi ad imporre il nostro gioco. Tifosi? Pronto a ripagare il loro affetto sul campo”

Le dichiarazioni del difensore azzurro, Kalidou Koulibaly, a margine della gara contro il Liverpool

Mediagol93

Buona la prima per il Napoli.

Non sarebbe potuto cominciare meglio il cammino in Champions League degli azzurri che, grazie alle reti di Mertens e Llorente, battono il Liverpool Campioni d'Europa in carica portandosi al comando del girone con tre punti insieme al Salisburgo. Vittoria analizzata uno dei protagonisti della sfida, Kalidou Koulibaly, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al triplice fischio.

 "E' stata una partita molto difficile. Sapevamo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutivi, volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria. Manolas? Dobbiamo abituarci a giocare insieme. Sono tornato tardi dalle vacanze, ho giocato solo due volte con lui. Abbiamo preso tanti gol e stiamo lavorando su questo. Io ascolto un po' di più lui, che ha bisogno di essere aiutato. Facciamo tutti bene insieme allo staff, ma possiamo ancora migliorare molto".

Chiosa finale sui tifosi: "Io provo a dare il 200% per questi tifosi, perché mi danno tanto affetto che voglio ripagare in campo. Faccio tanti interventi, voglio aiutare tutti per portare i colori del Napoli più in alto possibile. Quando c'è l'ovazione sono contento, io voglio fare sempre bene per loro".