serie a

Napoli, Leno strizza l’occhio a De Laurentiis: “Contatti la scorsa stagione, difendere la porta azzurra sarebbe un onore…”

Napoli, Leno strizza l’occhio a De Laurentiis: “Contatti la scorsa stagione, difendere la porta azzurra sarebbe un onore…”

Il portiere tedesco, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, conferma di essere stato già contattato la scorsa stagione dagli azzurri e lascia uno spiraglio in merito ad un suo prossimo'arrivo in Italia

Mediagol34

Il Napoli è in cerca di un portiere in vista della prossima stagione.

Le notizie riguardanti Pepe Reina adesso sono chiare, l'esperto spagnolo ha già svolto le visite mediche con il Milan e si è deciso a firmare un triennale che avrà decorrenza ovviamente a partire da giugno. Mese decisivo anche per i partenopei allenati da Sarri, costretti a rintracciare un sostituto all'altezza nel ruolo.

Il nome più gettonato sembra essere quello del tedesco Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen. L'estremo difensore ha ammesso sul portale 'fussball.news' di essere stato cercato proprio dalla società partenopea : "Il Napoli mi ha cercato anche la scorsa stagione ma la mia società non ha voluto cedermi per nessuna ragione al mondo."

Il tedesco però non ha del tutto declinato l'offerta anche se non sembra pronto a sciogliere il legame con la sua squadra attuale: "Non ho la necessità di andar via, sono qua da molto, sette anni precisamente, e mi trovo bene con tutti, mi sento molto vicino alle idee dell'allenatore. Non posso non essere onorato per essere cercato da club prestigiosi e blasonati come il Napoli".