Napoli, l’analisi di De Magistris: “La squadra non mi pare concentrata. Chi al posto di Milik? Ve lo dico io…”

Napoli, l’analisi di De Magistris: “La squadra non mi pare concentrata. Chi al posto di Milik? Ve lo dico io…”

Il primo cittadino partenopeo si è soffermato sulla situazione attuale che ha colpito il club azzurro dopo l’ennesimo passo falso tra campionato e Champions League

Luigi De Magistris commenta la situazione che ha coinvolto il Napoli.

VIDEO Borussia Dortmund-Inter, Lautaro show: l’argentino illude, poi il crollo. Le reazioni social…

Il sindaco della città campana, ai microfoni di “Un Giorno da Pecora” in onda su Rai Radio 1, ha analizzato il momento complicato del club partenopeo: a manifestare il tutto è stato un comunicato da parte della società contro i calciatori a tutela della propria immagine.

Napoli, il comunicato della società contro i giocatori: “Silenzio stampa fino a data da definire…

“La situazione del Napoli? Non si respira una bella aria da questo punto di vista, la squadra in campo non mi pare concentrata e compatta, non c’è un bel gioco. Non so, non conosco le cose nel dettaglio. Sembrerebbe che nessuno vada d’accordo con nessuno: la squadra che compatta decide di non andare in ritiro è una cosa che non si è mai sentita, vuol dire che si è rotto qualcosa di importante. C’è qualcosa che sfugge, che non va. Non so se sono il testimone più adatto per rispondere a questa domanda, non è un rapporto facile col Presidente. Io ho scelto la strada di non subire alcun tipo di condizionamento, e questo ha aiutato molto nei rapporti reciproci. Quasi quasi mi metto a giocare io nella prossima partita, vediamo. In che ruolo? Centravanti, bomber di sfondamento. Al posto di chiunque, alla fine un gol lo faccio”.

Napoli, Sconcerti e la bufera partenopea: “De Laurentiis vuole le dimissioni di Ancelotti, ecco cosa è successo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy