serie a

Napoli, Elmas rompe il silenzio stampa. Il club: “Prenderemo provvedimenti…”

DIMARO, ITALY - JULY 25:  Eljif Elmas gestures during SSC Napoli Pre-Season Training Camp on July 25, 2019 in Dimaro, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il centrocampista del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni durante il ritiro della Macedonia, rompendo così il silenzio stampa imposto dalla società

Mediagol52

L'errore di Eljif Elmas.

Dal ritiro della Macedonia, il giovane centrocampista del Napoli aveva rilasciato delle dichiarazioni relative al periodo difficile che sta vivendo il suo club e riguardo la possibilità di riuscire a battere la Juventus.

Dichiarazioni sensate e apparentemente innocue, se non fosse che il giocatore così facendo ha violato il silenzio stampa imposto dalla società dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo e tutti gli avvenimenti che sono avvenuti nei giorni successivi. Un gesto che il club non poteva lasciare impunito, e infatti poche ore dopo sul profilo Twitter ufficiale è stato pubblicato il seguente comunicato: "Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore. Nicola Lombardo, Head of Communications".

Un episodio che farà sicuramente discutere, e che testimonia il clima di assoluta tensione che si respira in questi giorni a Napoli.